SPEDIZIONI GRATIS PER ORDINI SUPERIORI AD € 49,99

LA NOSTRA STORIA MADE IN ITALY 🇮🇹

Benvenuta su ibijouxdellanno.it!

Sono Carmen Dell’Anno ideatrice del brand I bijoux dell’Anno, nato nel lontano 2008 con l’intenzione di produrre artigianalmente gioielli per le donne raffinate, eleganti ed amanti del buon gusto… proprio come te!

Da dove nasce la mia idea?

Sin da piccola guardavo mia madre prepararsi per uscire e, ad ogni suo abito, abbinava sempre una meravigliosa collana.

Crescendo, ho deciso di aprire il mio showroom di abbigliamento e mi capitava quotidianamente di ricevere delle richieste dalle mie clienti su quali gioielli abbinare sugli abiti.

Così, nel 2008, decido di dar vita a “i bijoux dell’Anno”, un mio brand di accessori moda.

Questa mia idea imprenditoriale nasce per assecondare, finalmente, la mia spiccata passione per la cura dei particolari e dei dettagli e trasformarla in una vera e propria ragione di vita.

Nei primi anni di attivitĂ  ho iniziato a produrre esclusivamente una linea sposa, per accompagnare le mie clienti nel giorno piĂą importante della loro vita.

Dopo un po’, grazie anche ai tanti apprezzamenti ricevuti da tutte per le mie creazioni e alla mia attitudine per la moda, ho deciso di focalizzarmi sulla realizzazione di gioielli che impreziosissero le donne ogni giorno, in ogni occasione.

Infatti, credo fermamente che i gioielli diano alla donna una marcia in piĂą e la facciano sentire piĂą bella, piĂą preziosa e piĂą affascinante.

La mia azienda

La mia è un’azienda artigianale Made in Italy, anzi Made in Napoli, e trae ispirazione proprio dall’antica tradizione artigiana napoletana, influenzata dalla modernità degli abbinamenti e dei materiali.

Il mio team è tutto al femminile anche perché credo che le donne siano una forza!

Al di là dell’operosità al femminile, i punti di forza delle mie creazioni sono il saper combinare l’estro, la creatività e i materiali ricercati per essere adatti ad ogni utilizzo.

Le mie creazioni

Ogni mia collezione è unica e diversa dalle altre perché va sempre oltre le tendenze del momento: l’obiettivo è esaltare la donna e non conformarla all’abitudinario o legarla alla moda passeggera.

Col tempo, mi sono affiancata a vari collaboratori che mi hanno consentito di poter esporre i miei gioielli in molti punti vendita del centro e del sud Italia.

I prossimi obiettivi sono quelli di rafforzare ancora di più il brand i bijoux dell’Anno a livello nazionale e travalicare i confini, esportando il mio personale concetto di Made in Italy.